Obiettivi

La multidisciplinarietà di cui sono intrisi i progetti di organismi edilizi ed infrastrutture del ventunesimo secolo impone il coinvolgimento e la collaborazione di diverse professionalità con la loro conseguente integrazione ed un opportuno coordinamento.

Società di ingegneria, altamente specializzate nei vari settori della ingegneria e dell’architettura, si trovano a interagire cimentandosi insieme nello sviluppo di progetti più o meno complessi.

Quando tale collaborazione si fonda, oltre che su esigenze di natura tecnica e disciplinare, su una trentennale conoscenza umana e professionale dei professionisti in campo, allora ecco che quella che può essere definita una buona attitudine alla collaborazione, si trasforma in una sinergica capacità di gestire, ai massimi livelli, progetti complessi attraverso singole strutture snelle e veloci abituate a operare insieme garantendo risultati e professionalità al pari di grandi società a livello nazionale ed internazionale.

Il Consorzio Stabile Sirio Ingegneria nasce nel 2015 con lo scopo di soddisfare l’esigenza tale di multidisciplinarietà richiesta dai sempre più sofisticati progetti di organismi edilizi ed infrastrutture espressione dell’evoluzione tecnica e del design dell’epoca attuale.

Le società di Ingegneria altamente specializzate facenti parte del Consorzio Sirio sono coordinate grazie ad una distribuzione di compiti e ruoli, effettuata sulla base delle reali competenze di ciascuna unità-azienda e dei suoi relativi professionisti.

La vasta e solida esperienza nei diversi campi dell’architettura e dell’ingegneria rendono possibile lo sviluppo di progetti anche complessi ed articolati attraverso singole strutture snelle e ottimamente coordinate.